NATALE 2008: GLI AUGURI DI PADRE MODESTO PARIS - Tuttoggi.info

NATALE 2008: GLI AUGURI DI PADRE MODESTO PARIS

Redazione

NATALE 2008: GLI AUGURI DI PADRE MODESTO PARIS

Gio, 18/12/2008 - 10:20

Condividi su:


“Non è di nuovo Natale, ma un Natale nuovo”.

Le Associazioni ” Millemani per gli altri” e “Movimento Rangers”, e le Redazioni de “Tam Tam Volontariato” e “Il Chiodo” augurano a tutti gli amici un BUON NATALE e un sereno 2009. Il 2008 è stato un anno intenso, importante e ricco di solidarietà e di collaborazione reciproca con tutti, associazioni, enti pubblici, amici. L'augurio per tutti è che la fiamma del cuore resti sempre accesa e che tutti noi possiamo diventare legna da ardere! E' stato bello condividere tante esperienze insieme quali la Festa del volontariato, il Natale che sia tale, l'adozione a distanza di una bambina del Brasile, gli spettacoli rangers, i campi estivi, le raccolte solidali, i ritiri ect… Queste sono state in fondo occasioni per incontrarci, per conoscerci e per sognare insieme e con il Signore che sicuramente ha messo le ali alle nostre speranze!

BUONE FESTE a tutti.

il presidente Millemani per gli altri e Movimento Rangers

P. Modesto Paris


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!