Nasce il treno+bus Assisi Link, lunedì la presentazione - Tuttoggi.info

Nasce il treno+bus Assisi Link, lunedì la presentazione

Redazione

Nasce il treno+bus Assisi Link, lunedì la presentazione

Lunedì la presentazione del servizio di collegamento tra la stazione ferroviaria di Santa Maria degli Angeli al centro della città di San Francesco
Dom, 08/12/2019 - 09:44

Condividi su:


Nasce Assisi Link, il treno + bus dalla stazione ferroviaria di Santa Maria degli Angeli al centro della città di San Francesco. Lunedì 9 dicembre Sabrina De Filippis, Direttore Divisione Passeggeri Regionale di Trenitalia e Stefano Rossi, Amministratore Delegato Busitalia, presenteranno alle istituzioni ed alla stampa Assisi Link, il nuovo servizio combinato treno+bus che connette, nel totale rispetto dell’ambiente, la stazione ferroviaria di Assisi con il centro storico della città di San Francesco.

Interverranno alla conferenza stampa – che si svolgerà alle 12 alla stazione ferroviaria di Assisi (Santa Maria degli Angeli), Enrico Melasecche Germini, Assessore alle Infrastrutture, trasporti, opere pubbliche e politiche della casa e protezione civile Regione Umbria, e Stefania Proietti, Sindaco di Assisi.

Presenti anche Amelia Italiano e Velio Del Bolgia, rispettivamente Direttori Regionali Umbria di Trenitalia e Busitalia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!