NASCE A NORCIA LA SINISTRA ARCOBALENO - Tuttoggi.info

NASCE A NORCIA LA SINISTRA ARCOBALENO

Redazione

NASCE A NORCIA LA SINISTRA ARCOBALENO

Mar, 18/12/2007 - 14:49

Condividi su:


Anche in Valnerina prende corpo la Federazione “Sinistra Arcobaleno”. A Norcia si è riunito per la prima volta il gruppo formato da Sinistra Democratica, Rifondazione, Verdi e Comunisti Italiani. Sono state gettate le basi su temi fondamentali quali: lavoro, ambiente, laicità dello stato.Sul tema lavoro è stato approfondito l'argomento su questioni locali, dove 15 dipendenti della cooperativa Incontro sono a rischio a causa del nuovo appalto del Comune.

Le tematiche discusse sul tavolo sono state condivise da tutti i rappresentanti politici che intendono unitariamente dare voce alle questioni essenziali del territorio, dare voce ai problemi dei cittadini, una politica tra la gente e per la gente. Prossimamente il gruppo Sinistra arcobaleno della Valnerina si impegna ad istituire un'assemblea pubblica degli iscritti e di chiunque voglia partecipare convinti che l'unità sia la condizione necessaria e indispensabile per rendere efficaci le battaglie politiche e sia da sponda a quei soggetti deboli della società su cui la politica è stata assente per troppo tempo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!