"Narni for sharing", 5 milioni per fibra ottica e internet ultraveloce - Tuttoggi

“Narni for sharing”, 5 milioni per fibra ottica e internet ultraveloce

Redazione

“Narni for sharing”, 5 milioni per fibra ottica e internet ultraveloce

De Rebotti "Infrastrutture innovative in grado di contribuire allo sviluppo dell’economia locale"
Ven, 15/04/2016 - 19:24

Condividi su:


“Narni for sharing”, 5 milioni per fibra ottica e internet ultraveloce

Banda ultralarga, rei fisse Ngn e mobili di ultima generazione 4g plus saranno messe a disposizione di cittadini e attività economiche grazie al progetto “Narni for sharing” con il quale il Comune ha vinto il bando nazionale Contest 2015 di Tim Italia Connessa. Il progetto prevede un investimento di 5 milioni di euro per la digitalizzazione del territorio, uno dei pochi in Umbria cablato in fibra ottica. Venerdì prossimo 22 aprile alla Rocca Albornoz alle 9.00 si svolgerà il primo di una serie di incontri di presentazione del progetto. “E’ una grande scommessa – dice il sindaco Francesco de Rebotti e un progetto di grandissimo valore ed importanza che consentirà a tutte le realtà del territorio, più grandi e più piccole, di essere connesse 24 ore su 24. Con questa innovazione si metteranno a disposizione di cittadini, imprese e pubblica amministrazione, infrastrutture innovative in grado di contribuire allo sviluppo dell’economia locale”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!