Narni, dal 10 ottobre riaprirà lo sportello Inps del centro storico - Tuttoggi

Narni, dal 10 ottobre riaprirà lo sportello Inps del centro storico

Marco Menta

Narni, dal 10 ottobre riaprirà lo sportello Inps del centro storico

Mar, 04/10/2022 - 12:59

Condividi su:


Lo sportello Inps del centro storico di Narni riaprirà il 10 ottobre: "i cittadini potranno di nuovo usufruire di un servizio molto importante".

A Narni riaprirà lunedì 10 ottobre, dopo mesi di chiusura, lo sportello Inps del centro storico, in piazza Galeotto Marzio.

Lo annuncia il Comune, che ha stipulato un contratto di comodato d’uso gratuito con l’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Beata Lucia”; quest’ultima metterà a disposizione alcuni locali da adibire a sede.

Inizialmente lo sportello Inps sarà aperto al pubblico tutti i lunedì dalle 8.30 alle 12.30, in attesa della disponibilità di nuovo personale.

Lucarelli: “Sono molto soddisfatto”

“Sono molto soddisfatto per l’esito positivo di questa vicenda che consente ai cittadini di usufruire di nuovo di un servizio molto importante”, dichiara il sindaco di Narni, Lorenzo Lucarelli. “All’Inps – aggiunge – si potranno ottenere prestazioni di protezione sociale che vanno dalle forme di sostegno economico alle situazioni di invalidità e disabilità, fino ai congedi e alle pensioni”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!