Narni, badante 'salva' anziana da furto - Tuttoggi.info

Narni, badante ‘salva’ anziana da furto

Redazione

Narni, badante ‘salva’ anziana da furto

Si tratta di una nomade 25enne arrestata dai Carabinieri.
Ven, 20/02/2015 - 10:43

Condividi su:


Nella tarda mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Narni Scalo, hanno arrestato in flagranza di furto in abitazione una 25enne nomade romena.

La donna, residente nel campo nomadi romano di via Salaria, è stata infatti bloccata dai militari di un equipaggio dell’Arma che, allertati dalla badante dell’anziana proprietaria della casa che l’aveva trovata in camera da letto, sono riusciti ad intervenire immediatamente sul posto bloccando la ladra.

La romena, gravata da numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, era riuscita ad intrufolarsi nell’abitazione, sita nella pressi della locale Stazione Ferroviaria, senza farsene inizialmente accorgere dagli occupanti sfruttando una porta lasciata socchiusa.

La donna era già riuscita ad occultare nella propria borsetta vari monili, per un valore complessivo di circa 2.000 €, che sono stati riconsegnati alla legittima proprietaria.

L’arrestata, in attesa della direttissima odierna, è stata ristretta in una delle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Amelia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!