Narni, al via la manutenzione delle strade - Tuttoggi.info

Narni, al via la manutenzione delle strade

Redazione

Narni, al via la manutenzione delle strade

Si inizia dalla strada di Collesecco
Ven, 16/03/2018 - 12:05

Condividi su:


Parte dalla Strada di Collesecco il piano di riqualificazione della rete stradale comunale e delle aree pubbliche. Ne dà l’annuncio il sindaco, Francesco de Rebotti, in merito all’avvio da parte del Comune del programma di lavori di messa in sicurezza e riqualificazione finanziato con le risorse dei canoni idroelettrici 2017.

Il programma di interventi del primo blocco, riferisce il sindaco, riguarderà, dopo Collesecco (costo di poco più di 13mila euro), Via Cappuccini Nuovi e Via Piana in prima battuta e poi altri interventi resisi necessari. ”Alcuni lavori, per la natura delle strade, vicinali ad uso pubblico – spiega De Rebotti prevedono l’intervento in compartecipazione del consorzio di bonifica Tevere-Nera e dei privati che hanno proprietà che insistono sulle strade”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!