Nardi, firmato accordo per Cassa integrazione straordinaria | Scongiurati i licenziamenti - Tuttoggi.info

Nardi, firmato accordo per Cassa integrazione straordinaria | Scongiurati i licenziamenti

Redazione

Nardi, firmato accordo per Cassa integrazione straordinaria | Scongiurati i licenziamenti

Lo annunciano Fim, Fiom e Uilm di Perugia, la Cigs durerà fino al 14 aprile 2020
Mar, 09/04/2019 - 17:37

Condividi su:


È stato firmato oggi al Ministero del Lavoro l’accordo per la Cigs (Cassa Integrazione Straordinaria) alla Nardi di San Giustino, per il periodo dal 15 aprile 2019 al 14 aprile 2020.

Grazie all’impegno sindacale e alla determinazione dei dipendenti sono scongiurati tutti i licenziamenti – affermano in una nota Fim, Fiom e Uilm di Perugia – e l’azienda revoca le procedure di riduzione di personale avviate a dicembre 2018. Ora il prossimo obiettivo è l’ottenimento dell’omologa del concordato, per la quale è prevista un’udienza in luglio”.

Intanto, l’azienda sta terminando nei tempi previsti l’importante commessa per l’Eritrea e sta intensificando l’azione a livello nazionale ed internazionale per acquisire nuove commesse tali da stabilizzare i volumi produttivi e garantire i livelli occupazionali attuali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!