Musica: a Terni il festival "Anfi3atro" - Tuttoggi.info

Musica: a Terni il festival “Anfi3atro”

Redazione

Musica: a Terni il festival “Anfi3atro”

Gio, 17/05/2012 - 14:33

Condividi su:


“ANFI3ATRO” è una manifestazione in collaborazione tra Tommy Moroni Eventi&Management e l’Ass. Extravaganza. E’ soltanto alla prima edizione. Sono 3 le date comprese tra il 25 maggio e il 9 giugno. Sarà il festival che aprirà la stagione caratterizzante l’estate degli eventi ternani all’Anfiteatro Romano. “ANFITREATRO” sarà un festival camaleontico, con 3 concerti totalmente diversi nei loro generi: si inizierà il 25 maggio con il concerto degli LN Ripley, gruppo di punta della nuova scena elettronica italiana, che vanta tra le proprie fila anche Ninja, batterista dei SUBSONICA. Si continua il 7 giugno con la Rino Gaetano Band, band tributo ufficiale del cantautore scomparso, con alla voce Marco Morandi, figlio di Gianni, che trasformerà l’anfiteatro in una grande festa in memoria del folletto calabrese. Si chiuderà il 9 giugno con il duo italico poliedrico per eccellenza: MUSICA NUDA, ovvero Ferruccio Spinetti e Petra Magoni. Le prevendite per i biglietti sono già disponibili su circuito Greenticket (a Terni presso New Sinfony, Galleria del Corso). Parte del prezzo del biglietto sarà devoluto alle associazioni culturali e benefiche che sono state coinvolte nelle serate.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!