MUSEO ARCHEOLOGICO DI COLFIORITO, IL SINDACO MISMETTI NE DISPONE LA CHIUSURA AL PUBBLICO - Tuttoggi.info

MUSEO ARCHEOLOGICO DI COLFIORITO, IL SINDACO MISMETTI NE DISPONE LA CHIUSURA AL PUBBLICO

Redazione

MUSEO ARCHEOLOGICO DI COLFIORITO, IL SINDACO MISMETTI NE DISPONE LA CHIUSURA AL PUBBLICO

Lun, 11/07/2011 - 12:03

Condividi su:


Il sindaco del comune di Foligno, Nando Mismetti, visto che il D.lgs. 267/2000, T.U. sull'Ordinamento degli Enti Locali, all'art. 50, comma 7, attribuisce al Sindaco la competenza in materia di orario di apertura al pubblico del servizi pubblici; visto che è imminente il trasferimento del Museo archeologico di Colfiorito dalla attuale sede delle Casermette al nuovo edificio appositamente realizzato; considerato the occorre, a tal fine, provvedere all'imballaggio dei reperti archeologici, al trasferimento delle strutture espositive e degli arredi e al riallestimento di tutto ii materiale nella nuova sede; ritenuto necessario, per consentire ii trasporto e ii riallestimento, procedere alla chiusura del servizio fino alla data di inaugurazione del nuovo Museo archeologico; Visto l’art. 75 dello Statuto Comunale; dispone la chiusura al pubblico del Museo archeologico di Colfiorito da venerdì 15 luglio p.v. fino alla data di inaugurazione della nuova sede.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!