Muore una ragazza dopo incidente in auto: continua la maledizione estiva delle strade killer - Tuttoggi.info

Muore una ragazza dopo incidente in auto: continua la maledizione estiva delle strade killer

Redazione

Muore una ragazza dopo incidente in auto: continua la maledizione estiva delle strade killer

Gio, 11/08/2011 - 11:20

Condividi su:


Lu. Bi.

Ancora una volta la maledizione degli incidenti stradali estivi ha colpito Terni e una nuova giovane ragazza ha perso la vita. È successo questa notte, intorno alle 1.30: N.S., 21 anni si trovava a percorrere la strada tra San Gemini e Montecastrilli a bordo di una Range Rover, guidata da un suo amico, quando all'improvviso l'auto ha sbandato paurosamente mentre stava percorrendo una strada sterrata, fino a ribaltarsi. Il conducente è rimasto illeso e ha subito dato l'allarme per la sua amica che aveva capito essere in gravi condizioni. Subito sul posto si sono portati i sanitari del 118 e la ragazza è stata trasportata d'urgenza al Santa Maria. Purtroppo dopo poco tempo è morta in ospedale per le gravi ferite riportate in più parti del corpo. I militari sono tuttora impegnati nei rilievi stradali per comprendere la dinamica dell'incidente.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!