Muore nei boschi di Ponte Valleceppi, sospetta overdose - Tuttoggi.info

Muore nei boschi di Ponte Valleceppi, sospetta overdose

Alessia Chiriatti

Muore nei boschi di Ponte Valleceppi, sospetta overdose

E' un uomo di 37 anni / Sul posto polizia e ambulanza
Lun, 22/12/2014 - 10:44

Condividi su:


Sarebbe il quarto caso di overdose nel giro di pochi giorni a Perugia: un dato allarmante con il quale la cittadina umbra si sveglia in queste fredde ore di dicembre. Un uomo di 37 anni, originario di Urbino, è stato infatti ritrovato morto questa mattina dai cacciatori nei boschi tra Ponte Valleceppi e Civitella d’Arna. Il 37enne si trovata all’interno dell’abitacolo di un’auto, parcheggiato tra la vegetazione. Anche i familiari lo stavano cercando da ieri sera, e avevano allertato la polizia di Pesaro, che si era messa alla sua ricerca utilizzando il segnale gps dell’auto. Il rilevamento ha fatto così in modo da far attivare anche la polizia di Perugia.

Sul posto, dopo l’allarme, si sono portati gli agenti della polizia e l’ambulanza del 118: i medici non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo, che presumibilmente, anche in base a quanto ritrovato all’interno dell’abitacolo dell’auto, sarebbe sopraggiunto a causa di un’overdose. I rilievi sono ora in mano alla Scientifica. Allertato anche il pm di turno.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!