Perugia, tre uomini in overdose salvati da 118 e Polizia - Tuttoggi.info

Perugia, tre uomini in overdose salvati da 118 e Polizia

Redazione

Perugia, tre uomini in overdose salvati da 118 e Polizia

E' successo tra il pomeriggio e la serata di sabato / Per nessuno è servito il ricovero in ospedale
Dom, 21/12/2014 - 13:27

Condividi su:


Tre casi di overdose nel giro di poche ore a Perugia. E’ stato un sabato di intenso lavoro quello appena trascorsa per i sanitari del 118 e per gli agenti della Questura di Perugia che sono dovuti intervenire per salvare la vita a tre giovani che avevano esagerato con la dose del finesettimana. Per nessuno di loro ci sarebbe stato bisogno del ricovero in ospedale. I sanitari li hanno trattati sul posto con narcan, dopodiché tutti si sarebbero rimessi in piedi e si sarebbero allontanati sulle proprie gambe. Protagonisti degli episodi sono tre uomini di 48, 43 e 32 anni, che si sono sentiti male tra il pomeriggio e la serata di sabato. Fortunatamente per loro in tutti i casi c’erano dei passanti che li hanno visti in difficoltà e hanno allertato i soccorsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!