Muore in Colombia 33enne residente in Umbria, è giallo - Tuttoggi.info

Muore in Colombia 33enne residente in Umbria, è giallo

Davide Baccarini

Muore in Colombia 33enne residente in Umbria, è giallo

Gio, 27/07/2023 - 08:15

Condividi su:


E’ un mistero la morte di Alexandre Mennesson - residente a Umbertide dal 2020 - avvenuta in questi giorni a Medellín | Il giovane sarebbe morto nell'ospedale sudamericano a seguito di un violento pestaggio

E’ un mistero la morte di Alexandre Mennesson – 33enne residente a Umbertide – avvenuta in questi giorni a Medellín, in Colombia.

Il giovane, da quanto emerge, sarebbe deceduto ieri (26 luglio) all’ospedale della seconda città dello stato sudamericano, a seguito delle brutte ferite riportate durante un violento pestaggio. Ma l’ipotesi – che resta comunque la più accreditata – deve ancora essere del tutto confermata.

Il giovane, partito per il Sudamerica a giugno, sarebbe stato trovato in strada in fin di vita. Spetta ora alle forze dell’ordine locali capire i contorni di questo giallo. La stessa ipotesi dell’aggressione resta un mistero, data la natura placida e generosa del 33enne (a marzo aveva ospitato anche alcuni amici terremotati di Pierantonio a casa sua), conosciuto da tutti come un ragazzo più che tranquillo.

Nato e cresciuto in Francia, Alexandre si era trasferito da tre anni nel centro storico di Umbertide, paese d’origine della madre. In Altotevere il giovane lavorava come conducente dei mezzi di soccorso per l’Usl Umbria 1 e, a giugno di quest’anno, era partito alla volta della Colombia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!