Muore carbonizzato nell'auto dopo l'incidente | Auto intestata a spoletino

Muore carbonizzato all’interno dell’auto dopo l’incidente | La vettura intestata ad uno spoletino 58enne

Redazione

Muore carbonizzato all’interno dell’auto dopo l’incidente | La vettura intestata ad uno spoletino 58enne

Mer, 11/05/2022 - 07:38

Condividi su:


Al via le indagini per identificare il conducente

Muore carbonizzato all’interno dell’auto. Una tragedia quella che si è consumata la scorsa notte in via Tamburini, dove intorno alle 3.20 sono intervenuti i vigili del fuoco della squadra di Foligno per calmare le fiamme di un’auto che stava bruciando.

Fiamme dopo un incidente

Sul posto i vigili del fuoco hanno constatato che le fiamme erano divampate a causa di un incidente. L’auto parrebbe essere finita contro un muro e da lì le fiamme. All’interno dell’abitacolo, il conducente era rimasto carbonizzato. Al via le indagini per identificare il conducente.

Le indagini

Sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri di Foligno. L’auto, una station wagon Skoda, era intestata ad un uomo di Spoleto. Una prova, questa, risultata dal fatto che il numero del telaio, nonostante il rogo, era ancora visibile. L’ipotesi più accreditata è che proprio il proprietario dell’auto, un professionista del 1964, possa essere la vittima. Gli inquirenti lo avrebbero cercato senza alcuna soluzione. Non era infatti né a casa, né al lavoro. L’uomo, a quanto risulta, sarebbe infatti residente a Spoleto ma non originario dell’Umbria, dove si troverebbe da solo, con i genitori in un’altra regione.

I punti oscuri

I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica e di identificare, con il supporto delle verifiche che disporrà la Procura di Spoleto, in maniera ufficiale la vittima. Quanto ai motivi dell’incidente, un malore o un colpo di sonno. L’auto è finita contro un muro di contenimento e lì le fiamme.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!