Mugnano, sesta spaccata in un anno ma i ladri scappano solo coi dolci - Tuttoggi.info

Mugnano, sesta spaccata in un anno ma i ladri scappano solo coi dolci

Sara Minciaroni

Mugnano, sesta spaccata in un anno ma i ladri scappano solo coi dolci

I titolari stanchi di questi attacchi. L'ultimo è avvenuto alle nove di sera sotto gli occhi del vicinato
Mar, 14/03/2017 - 09:56

Condividi su:


Sei volte in un anno. Sei volte in cui, i proprietari della pasticceria ‘Ventanni’ di Mugnano sono stati vittima di ladri che cercano sigarette e gratta e vinci. L’ultimo colpo è avvenuto domenica sera intorno alle 21. I malviventi hanno lanciato una bombola a gas contro una delle vetrine e, così facendo, si sono creati un varco per entrare nell’esercizio commerciale.

I testimoni Molto probabilmente miravano al vano dei tabacchi ( fortificato dai proprietari dopo gli altri colpi), ma non ci sono arrivati. Sono entrati alle nove di sera quando c’era ancora gente in giro. L’allarme scattato immediatamente poi ha richiamato anche l’attenzione dei vicini. Uno di loro ha addirittura rirpeso qualche immagine con il telefono cellulare.

Il video E in quel video si sente uno dei ladri urlare ‘macina!’, forse perché erano coscienti di avere i minuti contati prima dell’arrivo di qualcuno. E allora, a quel punto, dovendo scegliere tra la libertà e la possibilità di recuperare un bottino solo se non fossero stati arrestati prima, hanno deciso di scappare.

Le sigarette Secondo quanto raccontato dai titolari, i ladri cercano i tabacchi, perché prima che iniziassero a vendere le sigarette non avevano mai subito attacchi. Invece stavolta se ne sono dovuti andare con un vassoio di cornetti e qualche decina di euro. Sul furto indaga la polizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!