Week end ricchissimo di soddisfazioni per l’MTB Spoleto, che continua a raccogliere soddisfazioni, anche nelle competizioni extra-regionali.
In verità il risultato più importante lo ha colto Matteo Minnozzi, secondo per un soffio nella volata della Monte Cucco Marathon, al termine dei durissimi 15 chilometri nei dintorni di Costacciaro. Secondo posto reso più dolce dal fatto che il giovane portacolori spoletino è stato il primo umbro in classifica.
Meravigliosa è stato la gara di Maurizio Mariani che, nella Tuscia Enduro, 3° prova della’Appenino Enduro Trophy, ha portato a casa un grande settimo posto nella categoria M2, ma molto vicino al podio, nonostante l’impossibilità di provare il percorso in modo adeguato. Lo spettacolare circuito che ha visto la 2°prova disputata proprio sulla SpoletoNorcia, torna in Umbria il prossimo 5 luglio in quel Gualdo Tadino con la ValSorda Enduro.
Soddisfazioni anche dalla strada: Mirco e Fabio Conti, nel Trofeo Petriolo, organizzato nelle Marche dalla ASD Corridonia, ottengono rispettivamente il 6° e l’8° posto nella categoria veterani.
Mtb Spoleto, Matteo Minozzi secondo alla Monte Cucco Marathon
Il giovane portacolori spoletino è stato il primo umbro in classifica
Lun, 15/06/2015 - 17:29