Mtb Club Spoleto, cena degli auguri e di fine stagione 2014 - maxifotogallery - Tuttoggi.info

Mtb Club Spoleto, cena degli auguri e di fine stagione 2014 – maxifotogallery

Redazione

Mtb Club Spoleto, cena degli auguri e di fine stagione 2014 – maxifotogallery

Annunciato il prossimo evento sulla Spoleto-Norcia che si svolgerà il 28-29-30 agosto 2015
Lun, 15/12/2014 - 15:26

Condividi su:


Cena MTB CLUB Spoleto per celebrare i successi agonistici ma anche organizzarivi del 2014. Oltre 150 persone presenti tra soci e loro familiari domenica scorsa al ristorante la Macchia. Oltre gli ospiti: Fabrizio Cardarelli che ha fatto il saluto di apertura della cena e l’assessore Antonio Cappelletti in rappresentanza di Spoleto. Dell’Assessore regionale alla mobilità Silvano Rometti che con il suo intervento ha sbloccato la situazione che ha portato all’inaugurazione del 19 luglio di un tratto della ex ferrovia. Rometti ha anche assicurato che l’attenzione sulla ferrovia non calerà e annunciato per la prima volta l’inizio degli interventi di recupero su 2 dei 6 km mancanti tra casale volpetti e serravalle. Il Sindaco ha ringraziato l’MTB Club per il grande lavoro svolto fino ad oggi auspicando un maggior successo l’anno prossimo e rimarcato l’attenzione sul problema della gestione del tracciato.

Presenti anche i Sindaci di Sant’Anatolia Tullio Fibraroli, di Cerreto Luciano Campana, di Vallo di Nera Agnese Benedetti con l’assessore Massari. E anche Paolo Capocci di Umbria Mobilità, Ugo Giannantoni ex presidente della Bonifica e l’assessore del Comune di Spoleto Gianmarco Profili.

Il presidente dell’MTb Spoleto Luca Ministrini ha auspicato che si possa giungere al completamento del tracciato della ferrovia e ha annunciato che l’evento 2015 si svolgerà il 28-29-30 agosto avendo come main partner il Consorzio Umbria & Bike della presidente Tullia Tulli, avendo incassato il parere positivo da parte di un importante marchio per iniziare una collaborazione che possa lanciare la manifestazione a livello nazionale.

Nel corso della cena sono stati premiati gli atleti che si sono distinti nel corso della stagione 2014 a cominciare dai giovani Alessandro de Santis e Matteo Minnozzi, Lleonardo Lancia, Sandro Birocchi e Zanna Griga, e poi Mirco e Fabio Conti, Francesco Mennoli, Alessandro Inverni, Romano Menechini fregiatosi del “Prestigio MTB “ 2015

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!