Movida molesta, chiuso un altro locale per alcol fuorilegge | Multe per la pipì in strada

Movida molesta, chiuso un altro locale per alcol fuorilegge | Multe per la pipì in strada

Redazione

Movida molesta, chiuso un altro locale per alcol fuorilegge | Multe per la pipì in strada

Mer, 23/09/2020 - 08:37

Condividi su:


Dopo che è stato chiuso dalla Questura il bar degli shottinini per somministrazione di alcolici ai minori, resterà chiuso nel prossimo fine settimana anche un altro pubblico esercizio, in piazza IV novembre. Il locale è stato chiuso dalla Questura per irregolarità riscontrate dagli agenti dopo che una minorenne aveva avuto un malore per l’abuso di alcol. Questa volta, i sigilli sono stati messi dalla polizia locale, per aver venduto alcolici oltre l’orario consentito.

Movida molesta, pipì in strada e droga

A seguito dei controlli che sono stati effettuati nei weekend scorsi in centro storico per contenere il fenomeno della cosiddetta “movida molesta”, numerose sono state le sanzioni applicate. Oltre ai casi di chiusura dei locali che non hanno rispettato le norme, sono state elevate sanzioni per violazione del regolamento di polizia urbana. In particolare a coloro che sono stati sorpresi a urinare nelle pubbliche vie, e per uso di stupefacenti.

Proseguono i controlli

Il Comune annuncia che i controlli, coordinati dalla Questura, con la piena collaborazione della polizia locale, di tutte le forze dell’ordine, e con l’ausilio dei volontari di protezione civile, proseguiranno anche nei prossimi fine settimana “al fine di contrastare il ripetersi degli episodi già registrati”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!