Movida, calcio e manifestazioni pro Ucraina: i controlli della polizia

Movida, calcio e manifestazioni pro Ucraina: i controlli della polizia

Redazione

Movida, calcio e manifestazioni pro Ucraina: i controlli della polizia

Dom, 06/03/2022 - 12:00

Condividi su:


Oggi il servizio d'ordine nella zona dello stadio Curi, sabato sera le verifiche nei locali del centro storico

Movida, calcio e le numerose manifestazioni pro Ucraina. Gli agenti della polizia sono stati impegnati su molteplici fronti, al fine di consentire il sereno svolgimento degli eventi pubblici e delle attività di svago tipiche del weekend.

Oggi (domenica) gli agenti della polizia di Stato che coordineranno e prenderanno parte ai servizi riguardanti l’incontro di calcio del campionato di serie B Perugia – Lecce e del campionato di serie C Gubbio – Vis Pesaro, con l’impiego di decine di aliquote territoriali e di rinforzo messe a disposizione dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza.

Controlli sulla movida

Oltre agli eventi pubblici, la polizia di Stato ha intensificato le proprie attività di controllo del territorio e monitoraggio delle zone più interessate dalla movida del fine settimana.

Sabato sera le pattuglie della Polizia di Stato hanno coordinati i servizi straordinari di controllo del territorio effettuati congiuntamente alle altre Forze di Polizia, con particolare riferimento alle principali piazze, alle vie del centro e agli altri luoghi interessati dalla movida del fine settimana.

Gli operatori, coordinati da un funzionario della Questura, hanno pattugliato ininterrottamente le vie del centro più frequentate garantendo sicurezza a cittadini e turisti sia a Perugia che nelle località di maggiore afflusso di visitatori.

Si è registrato un generale e diffuso rispetto delle prescrizioni da parte dei pubblici esercizi – fanno sapere dalla Questura – anche per quanto concerne la normativa in materia di contenimento della pandemia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!