Motomondiale, il Team Pileri ingaggia l'astro nascente Sulis - Tuttoggi

Motomondiale, il Team Pileri ingaggia l’astro nascente Sulis

Mirco Diarena

Motomondiale, il Team Pileri ingaggia l’astro nascente Sulis

Il 17enne si è fatto notare nella categoria Moto 3 | Il ragazzo va forte anche sul bagnato
Mar, 13/10/2015 - 14:14

Condividi su:


Il Team Pileri Motor ingaggia Walter Sulis per il Mondiale Junior Moto 3 2016. Il giovane pilota sardo, nato a Ghilarza (OR) nel 1998, si è distinto nel campionato CIV (Campionato Italiano Velocità), appena concluso in cui ha già fatto vedere il suo talento nella categoria Moto 3.

Veloce e competitivo sia sull’asciutto che sul bagnato, Walter Sulis ha le skills del rider, come direbbero gli americani, quella grinta e determinazione nell’aggredire la pista e gli avversari che sono alla base del successo di ogni pilota in questo sport.

Dopo averlo rivisto in pista al Mugello nell’ultima prova del CIV – ha spiegato il team manager Pierfrancesco Pileri – ho deciso che era lui il pilota su cui puntare per il prossimo motomondiale Junior. Sto lavorando per mettergli a disposizione una moto competitiva, per recitare un ruolo di punta nel prossimo campionato Mondiale, e su queste basi abbiamo concluso un accordo annuale con l’opzione per il secondo anno”.

Nei prossimi giorni si attendono ulteriori novità per il Team Pileri e per il suo ritorno nel Motomondiale. Il club del celebre pilota ternano potrebbe trovare il sostegno di nuovi sponsor pronti a scommettere su Sulis e il suo team.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!