MOTOCROSS, IL MOTOCLUB SPOLETO VOLA GRAZIE ALLE PRESTAZIONI DEL GIOVANE DIEGO REALI - Tuttoggi

MOTOCROSS, IL MOTOCLUB SPOLETO VOLA GRAZIE ALLE PRESTAZIONI DEL GIOVANE DIEGO REALI

Redazione

MOTOCROSS, IL MOTOCLUB SPOLETO VOLA GRAZIE ALLE PRESTAZIONI DEL GIOVANE DIEGO REALI

Lun, 13/06/2011 - 19:16

Condividi su:


Ancora una prestazione maiuscola per il giovane crossista spoletino Diego Reali, portacolori del Motoclub Spoleto, che a San Mariano, nella quarta prova del campionato regionale, ha sbaragliato il campo salendo sul gradino più alto del podio.
Già dalle prove libere si era capito che sarebbe stata la giornata giusta per portare a casa una buona prestazione, e la conferma è arrivata subito dalle qualifiche, dove Reali ha ottenuto il miglior tempo in griglia che gli ha permesso di scegliere il miglior cancelletto per la partenza. Grande partenza quindi in gara 1, ma una toccata con un altro concorrente gli ha fatto perdere 3 posizioni. Reali però non si è perso d’animo e dopo una gara super è riuscito a chiudere secondo.
Non altrettanto buona la partenza di gara 2, dove alla prima curva il giovane spoletino è rimasto imbottigliato, ma con una determinazione fuori dal comune è riuscito comunque a risalire e, con un sorpasso da manuale all'ultima curva dell'ultimo giro, a conquistare anche in gara 2 quel secondo posto che gli è valso il primo posto nella classifica assoluta, e che gli permette di essere attualmente al comando in classifica generale mantenendo quell'entusiasmo sicuramente utile per le prossime gare, dove dovrà cercare di mantenere, e se possibile consolidare, il primato in classifica.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!