Motoclub Spoleto, rinnovate le cariche per il quadriennio 2013-2017 - Tuttoggi.info

Motoclub Spoleto, rinnovate le cariche per il quadriennio 2013-2017

Redazione

Motoclub Spoleto, rinnovate le cariche per il quadriennio 2013-2017

Lun, 20/05/2013 - 11:36

Condividi su:


La scorsa settimana ha avuto luogo la votazione per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione del Moto Club Spoleto per il quadriennio 2013-2017. L’assemblea dei soci ha riconfermato in blocco la “squadra” che è stata in carica negli ultimi quattro anni, segno di apprezzamento nei confronti del lavoro svolto nel corso del proprio mandato. Non mancheranno, comunque, le novità in seno al Moto Club. Il prossimo 29 maggio, infatti, il nuovo CdA si riunirà per la prima volta per delineare le cariche del prossimo quadriennio oltre che per eleggere – per la prima volta nella storia del Moto Club Spoleto – quattro commissioni che avranno l’incarico di seguire e sviluppare l’attività per quanto riguarda, rispettivamente, l’enduro, il trial, la velocita e le moto d’epoca.

CdA Moto Club Spoleto quadriennio 2013-2017:

Presidente: Daniele Cesaretti

Consiglieri: Stelvio Boccolucci, Giuseppe Cesaretti, Sebastiano Cesaretti, Marco Piccioni, Enrico Santarelli

Revisori dei conti: Cesare Pisello, Andrea Tulli, Roberto Santilli

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!