MotoClub Spoleto, il centauro Antonelli lascia il Team Lorini - Tuttoggi.info

MotoClub Spoleto, il centauro Antonelli lascia il Team Lorini

Redazione

MotoClub Spoleto, il centauro Antonelli lascia il Team Lorini

Mar, 29/05/2012 - 09:44

Condividi su:


Nonostante il buon inizio di stagione Andrea Antonelli lascia il Team Lorini. Alcune divergenze di opinione hanno fatto sì che il pilota di Castiglione del Lago e il Team decidessero, di comune accordo e nei migliori termini possibili, di prendere due strade diverse, interrompendo anzitempo il proprio rapporto di collaborazione.

Dopo aver iniziato la stagione nel Mondiale Supersport, quindi, Antonelli sta ora vagliando le varie opzioni a propria disposizione per il prosieguo di questa stagione 2012: la porta della serie mondiale Supersport non è definitivamente chiusa, ma non è nemmeno da escludere un approdo nella classe Moto2 del Motomondiale. Solo nei prossimi giorni il centauro del Moto Club Spoleto deciderà su quale moto e in quale categoria far ripartire la propria avventura 2012.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!