MotoClub Spoleto, Antonelli riparte con slancio da Brno - Tuttoggi

MotoClub Spoleto, Antonelli riparte con slancio da Brno

Redazione

MotoClub Spoleto, Antonelli riparte con slancio da Brno

Gio, 19/07/2012 - 10:14

Condividi su:


Andrea Antonelli va in cerca di una nuova “partenza” sul circuito ceco di Brno. Il pilota del Moto Club Spoleto, impegnato nel Mondiale Supersport, dopo il cambio di team in corsa vuole usare il Gran Premio della Repubblica Ceca come trampolino di lancio.
Approdato ad inizio giugno al Bike Service Racing Team, il centauro umbro ha subito esordito con una bella prestazione portando la sua Yamaha R6 a chiudere in 10° posizione nel GP di San Marino disputato sul circuito di Misano Adriatico il 10 giugno scorso. Poi, però, il passo falso di Aragon, dove il pilota che difende i colori del Moto Club è stato costretto al ritiro dopo appena 7 delle 18 tornate previste.
Ecco perché Andrea, che con 31 punti all’attivo occupa l’11° piazza della graduatoria iridata, questo fine settimana a Brno vuole ripartire con slancio. Per fiondarsi verso una seconda metà di stagione che, si spera, sarà ricca di soddisfazioni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!