Motoclub Spoleto, Antonelli e Garofoli nel week-end ad Aragon - Tuttoggi.info

Motoclub Spoleto, Antonelli e Garofoli nel week-end ad Aragon

Redazione

Motoclub Spoleto, Antonelli e Garofoli nel week-end ad Aragon

Gio, 11/04/2013 - 15:38

Condividi su:


Doppia trasferta spagnola per due piloti del Moto Club Spoleto. Da domani, infatti, sia Andrea Antonelli che Lorenzo Garofoli saranno impegnati ad Aragon, sede del secondo round del Mondiale Superbike.

Antonelli, come d’abitudine, sarà in gara del Mondiale Supersport, dove punta a confermare – e magari migliorare – il bel risultato dell’esordio stagionale a Phillip Island, dove portò la Kawasaki del Team Goeleven al 7° posto.
Per Lorenzo Garofoli, invece, si tratta dell’esordio stagionale visto che la European Junior Cup prende il via proprio ad Aragon. Il giovane pilota del Moto Club Spoleto prenderà dunque parte a questo campionato di contorno del Mondiale Superbike, un Trofeo monomarca organizzato da Honda Racing che si propone di far fare esperienza ai giovani tra i 14 e i 19 anni sui circuiti più prestigiosi del mondo. Il calendario, infatti, dopo Aragon prevede di accompagna il circus della Superbike ad Assen, Monza, Imola, Silverstone, Nurburgring e Magny Cours.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!