Mostra in Questura il Green pass di un altro, denunciato

Mostra in Questura il Green pass di un altro, denunciato

Redazione

Mostra in Questura il Green pass di un altro, denunciato

Lun, 07/02/2022 - 12:38

Condividi su:


Il giovane ternano non era stato fatto entrare senza carta verde, si è ripresentato davanti ai poliziotti con quella di un amico

Denunciato per sostituzione di persona perché ha mostrato ai poliziotti il Green pass di un altro. Il giovane si è presentato al corpo di guardia della sede della Polizia di Stato ternana in via Antiochia, dicendo di doversi recare allo sportello armi della divisone amministrativa e all’agente in servizio, che gli ha chiesto di esibire il green pass, ha risposto di non averlo con sé.

Il poliziotto gli ha spiegato che, con il DPCM 21 gennaio 2022, a partire da martedì 1 febbraio, è fatto obbligo a chi accede a pubblici uffici di esibire il Green Pass “base”. Allora il ragazzo, un giovane ternano, ha detto che sarebbe andato a prenderlo.

Dopo alcuni minuti, il ragazzo è tornato ed ha esibito un green pass in corso di validità, ma quando l’agente gli ha chiesto il documento di identità ha visto che apparteneva ad un’altra persona e ad al ragazzo non è rimasto altro che ammettere di non essere vaccinato e di non aver alcun Green pass.

          

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!