Pubblicato sul portale web del Comune, l’edizione sarà la 40^ e si parte il 29 ottobre | Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo entro le ore 12 del prossimo 20 settembre
E’ stato pubblicato sul sito web del Comune di Gubbio un avviso di selezione per l’affidamento della gestione e organizzazione della 40^ “Mostra Mercato del Tartufo Bianco e dei Prodotti Agroalimentari”, che si terrà a Gubbio dal 29 ottobre al 2 novembre prossimi.
Per l’organizzazione della Mostra l’amministrazione metterà a disposizione parte della passeggiata con la breccia del giardino di piazza Quaranta Martiri, in corrispondenza di via Piccardi fino all’ingresso dell’ex ospedale, sulla quale potranno svilupparsi fino a 50 stand. All’avviso potranno rispondere società e associazioni che organizzano eventi che abbiano esperienza in manifestazioni analoghe.
L’ingresso alla Mostra Mercato, come di consueto, dovrà essere libero e senza alcun biglietto, mentre l’amministrazione comunale, a sostegno dell’iniziativa, si impegna a mettere a disposizione gratuitamente il suolo pubblico e altri spazi di proprietà per le iniziative collaterali, nonché l’allaccio per l’energia elettrica, il piano di sicurezza e si farà carico direttamente della promozione dell’evento, concedendo al soggetto organizzatore un contributo economico pari a 5mila euro.
La domanda dovrà pervenire in busta chiusa al protocollo del Comune di Gubbio in Via della Repubblica 11 entro le ore 12 del 20 Settembre 2021.