Morto 55enne dopo schianto in via Borzacchini, indaga Polizia - Tuttoggi

Morto 55enne dopo schianto in via Borzacchini, indaga Polizia

Redazione

Morto 55enne dopo schianto in via Borzacchini, indaga Polizia

Ven, 02/09/2011 - 11:04

Condividi su:


Lu. Bi.
Ha lottato tra la vita e la morte fino a questa notte appena trascorsa, ma non ce l'ha fatta. Il 55enne ternano era rimasto gravemente ferito in incidente che si era verificato ieri presso Via Borzacchini, lungo la strada di immissione che da Via Radice porta verso Borgo Rivo. Per motivi ancora da verificare e su cui sta indagando la Polizia Municipale, l'uomo avrebbe perso il controllo del suo suv andando a urtare violentemente le inferriate di recinzione del parco di Cardeto, per poi terminare la sua corsa contro un palo. Sul posto si sono subito portati i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 che avevano immediatamente compreso la gravità delle condizioni dell'uomo che è stato trasportato d'urgenza al nosocomio cittadino. Inutili le cure che il personale medico ha prestato al 55enne, la gravità delle ferite, riportate in più parti del corpo, sono purtroppo state fatali.
© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!