Morte Vincenzo D'Amico, "fuoriclasse del calcio italiano e della Ternana"

Morte Vincenzo D’Amico, “fuoriclasse del calcio italiano e della Ternana”

Redazione

Morte Vincenzo D’Amico, “fuoriclasse del calcio italiano e della Ternana”

Dom, 02/07/2023 - 08:31

Condividi su:


Anche il Comune di Terni si unisce al lutto per la morte di Vincenzo d'Amico, chiuse la sua carriera proprio con la Ternana

Cordoglio anche a Terni per la morte dell’ex calciatore Vincenzo D’Amico, morto sabato al “Gemelli” di Roma. L’ammininistrazione comunale ternana, la direzione dello sport, l’assessore allo sport Marco Schenardi si sono infatti voluti unire al lutto del mondo del callcio per la scomparsa di Vincenzo D’Amico.

“Campione di classe cristallina – viene ricordato dal Comune di Terni – ha caratterizzato il calcio degli anni ’80. Anche i tifosi ternani hanno potuto ammirare la sua tecnica di grande talento in quanto D’Amico a Terni ha chiuso la sua carriera giocando in serie C2 nelle stagioni 86-87 e 87- 88, realizzando  20 gol in 56 incontri. La città di Terni non dimentica la sua presenza, il suo contributo, le capacità professionali e le doti umane”. 

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!