Morte misteriosa a San Sisto: arrestata una giovane donna - Tuttoggi.info

Morte misteriosa a San Sisto: arrestata una giovane donna

Redazione

Morte misteriosa a San Sisto: arrestata una giovane donna

Lun, 27/08/2012 - 15:55

Condividi su:


Sabato mattina un equipaggio delle volanti della Questura di Perugia è intervenuta a San Sisto, su richiesta del 118: gli infermieri avevano telefonato al 113 dopo aver trovato morto, probabilmente per cause naturali, un uomo del posto di 58 anni, G. M.
Gli agenti, una volata arrivati, hanno trovato una giovane rumena, che ha a quel punto dichiarato di essere ospite da qualche giorno del proprietario dell’appartamento e che, nella mattinata, si era allarmata perché il padrone di casa, dopo essersi addormentato nella sua camera, non si era risvegliato.

La salma, che non presentava alcun segno di violenza, su disposizione del P.M. di turno, è stata traslata presso l'obitorio per l’autopsia.

Sul posto è intervenuto anche l’Ispettore di turno delle volanti, insospettitosi però per l’atteggiamento della donna che, dicendo di chiamarsi Mucanu Madelina e di essere nata in Romania il 13 Marzo del 1981, non ha fornito i propri documenti, perchè diceva di esserne sprovvista.

L’ispettore ha così deciso di verificare le generalità fornite, prive di precedenti segnalazioni alla banca dati. Per questo la donna è stata accompagnata, dove è stata sottoposta ai rilievi foto-dattiloscopici, dai quali è emerso che la donna in realtà si chiamava Rusu Gheorghita, nata in Romania il 15.02.1980, di fatto in Italia senza fissa dimora.

A suo carico è stata perciò spiccata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa in data 28.07.2010 dal G.I.P. del Tribunale di Perugia per i reati di sequestro di persona e sfruttamento della prostituzione, relativa ad una indagine condotta dalla Squadra Mobile .

Dopo gli atti di rito la giovane è stata condotta in Carcere .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!