Morte Manuel Galeazzi, si indaga per omicidio stradale | Fermo non ancora convalidato - Tuttoggi.info

Morte Manuel Galeazzi, si indaga per omicidio stradale | Fermo non ancora convalidato

Luca Biribanti

Morte Manuel Galeazzi, si indaga per omicidio stradale | Fermo non ancora convalidato

Mar, 31/01/2023 - 14:52

Condividi su:


Morte Manuel Galeazzi, si attende la decisione del giudice sulla convalida del fermo per il 24enne indagato per omicidio stradale

Non è ancora stato convalidato il fermo del 24enne di origini rumene, F.M.A. le generalità, indagato per omicidio stradale, in seguito alla drammatica morte di Mauele Galeazzi, il 36enne operaio di Ferentillo, che ha perso la vita nella tarda serata di sabato 27 gennaio, lungo la Valnerina. Come spiegato a TO dal legale di difensore dell’indagato, l’avvocato Tommaso Filidei, si attende dunque la decisione del giudice Chiara Mastracchio che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, dopo la camera di consiglio.

Ubriaco, sotto effetto di cocaina e senza patente

Il 24enne, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, era alla guida dell’Alfa Romeo della madre senza patente (già sospesa per guida in stato di ebrezza) e sotto effetto di alcol e cocaina, così come rilevato dagli esami tossicologici. Intanto si attende l’esito dell’autopsia, disposta dal magistrato, sul corpo di Manuel Galazzi per avere una quadro più chiaro sulle cause della morte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!