Morte Manuel Galeazzi, Ferentillo sotto choc | Disposta autopsia - Tuttoggi.info

Morte Manuel Galeazzi, Ferentillo sotto choc | Disposta autopsia

Luca Biribanti

Morte Manuel Galeazzi, Ferentillo sotto choc | Disposta autopsia

Lun, 30/01/2023 - 16:48

Condividi su:


Disposta autopsia sul corpo di Manuel Galeazzi, l'operaio di 36 anni morto in seguito a un incidente stradale lungo la Valnerina

La morte di Manuel Galeazzi, il 36enne vittima di un drammatico incidente mortale lungo la Valnerina, ha lasciato il segno nella piccola comunità di Ferentillo, comune dove risiedeva.

Intanto, proseguono le indagini per comprendere la dinamica e le responsabilità dell’accaduto. Nell’incidente in cui Galeazzi ha purtroppo perso la vita, anche il conducente dell’altra auto è rimasto ferito ed è attualmente ricoverato al Santa Maria della Misericordia, piantonato e a disposizione degli inquirenti.


Scontro mortale a Terni, fermato l’uomo che era scappato | Lutto a Ferentillo per Manuel Galeazzi


Il giovane, F.M.A. di 24 anni, dopo l’impatto ha abbandonato l’auto e si è allontanato a piedi. Una volta rintracciato dalla Polizia di Stato è risultato positivo all’alcoltest e agli esami tossicologici. Dai primi riscontri è inoltre emerso che il ragazzo sarebbe stato alla guida dell’auto senza patente, già ritirata tempo prima sempre per guida in stato di ebrezza.

La salma di Manuel Galeazzi è stata invece trasferita a Perugia per l’autopsia disposta dal sostituto procuratore Raffaele Pesiri che coordina le indagini.

Addio Manuel, una vita spezzata

Manuel Galeazzi, 36 anni, aveva da poco trovato un lavoro come operaio. L’uomo lascia una bambina di 5 anni. La comunità di Ferentillo lo ricorda come un ragazzo buono e sensibile e si è stretta intorno al dolore della famiglia. La data dei funerali al momento non è ancora stata stabilita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!