Scontro mortale a Terni, fermato l'uomo che era scappato | Lutto a Ferentillo per Manuel Galeazzi - Tuttoggi.info

Scontro mortale a Terni, fermato l’uomo che era scappato | Lutto a Ferentillo per Manuel Galeazzi

Redazione

Scontro mortale a Terni, fermato l’uomo che era scappato | Lutto a Ferentillo per Manuel Galeazzi

Dom, 29/01/2023 - 15:29

Condividi su:


Il ragazzo fermato è stato trovato ferito e in stato confusionale ed è stato trasportato in ospedale per le cure mediche necessarie

È stato fermato dalla Polizia di Stato l’uomo che nella tarda serata di sabato 28 gennaio è stato coinvolto nell’incidente mortale che si è verificato alle porte di Terni lungo la strada Valnerina e che era fuggito a piedi, facendo perdere le sue tracce. L’impatto aveva visto coinvolte due auto: un’Alfa Romeo e una Smart.

Le indagini hanno rivelato che il giovane fuggito, era alla guida dell’Alfa Romeo positivo all’alcol e che gli era stata revocata la patente in precedenza. In seguito allo scontro, il conducente della Smart, un operaio di 36 anni, Manuel Galeazzi di Ferentillo, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è morto sul colpo.

Il ragazzo fermato è stato trovato ferito e in stato confusionale ed è stato trasportato in ospedale per le cure mediche necessarie. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti coordinati dal sostituto procuratore Raffaele Pesiri e dal procuratore facente funzioni Claudio Cicchella.

Il tragico incidente ha causato la morte di un giovane padre di famiglia e ha lasciato una comunità di Ferentillo in lutto. Le autorità stanno continuando le indagini per stabilire le esatte circostanze dell’incidente e per determinare le responsabilità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!