La salma di Walter Arcangeli, il dj che ha perso la vita in un incidente stradale verificato all’alba di ieri lungo la Costa Smeralda, potrebbe esser restituita alla famiglia già nella giornata di domani. L’autorità giudiziaria ha infatti disposto un esame autoptico, com’è prassi di fronte ad un incidente stradale. Distrutti dal dolore i familiari che potrebbero riportare a Cascia il proprio congiunto già dalla giornata di martedì. Non è ancora dato sapere se i funerali saranno celebrati a Pantogia dove Arcangeli (nella foto da Fb) risiedeva o, com’è più probabile, nella cittadina della Valnerina.
I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente sono affidati agli agenti del commissariato di Porto Cervo.
Lavoratore infaticabile, Walter aiutava il papà Gaetano nell’attività di arredamento (la famiglia gestisce lo studio di arredamento “Fantarca”, molto conosciuto in Costa Smeralda), anche se la sua passione per il mixer lo aveva portato ad affermarsi fra i giovani che frequentano i locali più esclusivi della costa come il “Blue’s cafè” di Castel Cervo o l’Orange di Cala Granu.
Intanto su Facebook si susseguono centinaia di post di dolore e rabbia per la prematura scomparsa: messaggi che testimoniano quanto Walter fosse ben voluto per la sua simpatia e il suo altruismo.
Ultima notizia