MORTE DJ ARCANGELI, DOLORE E RABBIA SU FACEBOOK. I FUNERALI FORSE MARTEDI’ - Tuttoggi.info

MORTE DJ ARCANGELI, DOLORE E RABBIA SU FACEBOOK. I FUNERALI FORSE MARTEDI’

Redazione

MORTE DJ ARCANGELI, DOLORE E RABBIA SU FACEBOOK. I FUNERALI FORSE MARTEDI’

Dom, 25/07/2010 - 23:57

Condividi su:


La salma di Walter Arcangeli, il dj che ha perso la vita in un incidente stradale verificato all’alba di ieri lungo la Costa Smeralda, potrebbe esser restituita alla famiglia già nella giornata di domani. L’autorità giudiziaria ha infatti disposto un esame autoptico, com’è prassi di fronte ad un incidente stradale. Distrutti dal dolore i familiari che potrebbero riportare a Cascia il proprio congiunto già dalla giornata di martedì. Non è ancora dato sapere se i funerali saranno celebrati a Pantogia dove Arcangeli (nella foto da Fb) risiedeva o, com’è più probabile, nella cittadina della Valnerina.

I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente sono affidati agli agenti del commissariato di Porto Cervo.

Lavoratore infaticabile, Walter aiutava il papà Gaetano nell’attività di arredamento (la famiglia gestisce lo studio di arredamento “Fantarca”, molto conosciuto in Costa Smeralda), anche se la sua passione per il mixer lo aveva portato ad affermarsi fra i giovani che frequentano i locali più esclusivi della costa come il “Blue’s cafè” di Castel Cervo o l’Orange di Cala Granu.

Intanto su Facebook si susseguono centinaia di post di dolore e rabbia per la prematura scomparsa: messaggi che testimoniano quanto Walter fosse ben voluto per la sua simpatia e il suo altruismo.

Ultima notizia

SI TERRANNO A CASCIA I FUNERALI DI WALTER ARCANGELI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!