Morte di Wind of Passion, altro colpo di scena | Gli animalisti fanno ricorso contro l'archiviazione - Tuttoggi.info

Morte di Wind of Passion, altro colpo di scena | Gli animalisti fanno ricorso contro l’archiviazione

Claudio Bianchini

Morte di Wind of Passion, altro colpo di scena | Gli animalisti fanno ricorso contro l’archiviazione

Le tre associazioni contestano la richiesta della Procura della Repubblica di Spoleto | Il caso non si chiude
Ven, 11/01/2019 - 07:34

Condividi su:


Altro colpo di scena sulla vicenda Wind of Passion: le associazioni animalisti che aveva sollevato il caso dal punto di vista legale hanno fatto opposizione alla richiesta di archiviazione presentata dalla Procura della Repubblica di Spoleto.

Non ci stanno quindi, la Leidaa, il Movimento Animalista e l’Enpa a chiudere la questione senza ulteriori passaggi.

E così, se ieri il mondo quintanaro aveva appreso la notizia con un grosso sospiro di sollievo, oggi arriva una nuova doccia gelata.

Le sigle animaliste non intendono cedere alla versione dalla casualità e dopo aver firmato gli esposti adesso hanno firmato anche l’opposizione all’archiviazione. Ora bisognerà ancora attendere, con i quintanari che restano con il fiato sospeso e gli undici indagati che dovranno freddare gli entusiasmi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!