Morte Luciano Nardi Schultze, Mencaroni: uomo di punta sistema economico umbro

Morte di Nardi Schultze, Mencaroni: uomo di punta del sistema economico umbro

Redazione

Morte di Nardi Schultze, Mencaroni: uomo di punta del sistema economico umbro

Mar, 06/04/2021 - 12:08

Condividi su:


Il cordoglio del presidente della Camera di commercio dell'Umbria, Giorgio Mencaroni, per la scomparsa dell'imprenditore alla guida di Sogesi

Con la scomparsa di Luciano Nardi Schultze il sistema economico umbro perde uno dei suoi uomini di punta, protagonista con la sua azienda di una storia di spiccato valore imprenditoriale ed umano”.

Così Giorgio Mencaroni, presidente della Camera di Commercio dell’Umbria, esprime a suo nome e a quello dell’Ente Camerale tutto, il più profondo cordoglio per la morte improvvisa di Luciano Nardi Schultze, imprenditore alla guida di una delle imprese più importanti della nostra regione, presidente del gruppo perugino So.ge.si e a lungo alla guida della sezione Sanità di Confindustria Umbria.


Sogesi in lutto, morto il fondatore Luciano Nardi Schultze | Il cordoglio del sindaco


A tutta la famiglia, alla Signora Carmen Casoli, ai figli Emiliano, Giovanni e Nicola – conclude Mencaroni – giungano i sensi del mio fraterno cordoglio, unitamente al deferente saluto della Camera di Commercio dell’Umbria”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!