Morte della piccola Greta, il custode: "Impossibile sia arrivata sola" VIDEO

“Morte della piccola Greta, il custode a Chi l’ha visto? “Impossibile sia arrivata sola” | VIDEO

Redazione

“Morte della piccola Greta, il custode a Chi l’ha visto? “Impossibile sia arrivata sola” | VIDEO

L'intervista della trasmissione rai "Chi l'ha visto?". Oggi intanto l'autopsia sul corpo della bambina
Gio, 14/05/2020 - 11:56

Condividi su:


Non è possibile che sia arrivata qui da sola, deve essere arrivata con una persona“. Parla alle telecamere di “Chi l’ha visto?” il custode della villa dove è stata ritrovata morta la piccola Greta e dice la sua sulla tragedia che ha sconvolto, in questi giorni, tutta la comunità umbra.

Lo stabile era disabitato da tempo e affidato da molti anni proprio ad un guardiano che ha risposto all’inviata di Federica Sciarelli.

La proprietà della villa

L’uomo abita poco lontano dalla villa, che sarebbe di proprietà di una signora che vive a Roma e secondo lui non sarebbe possibile che la piccola si sia allontanata da sola, percorrendo i quasi due chilometri di sentieri scoscesi che distano tra la casa del nonno, in cui la bimba era insieme alla mamma e la zia e l’ex-agriturismo dove è accaduta la tragedia.

L’appello

Dalla trasmissione televisiva anche un appello, affinché chi possa aver visto qualcosa si faccia vivo e lo segnali ai Carabinieri.

Il percorso più lungo prevede infatti anche il transito sulla strada asfaltata, mentre nel caso di quello nei boschi risulterebbe più improbabile che la bambina possa essere stata vista.

La zona, all’ora di pranzo, non era trafficata, anche alla luce delle normative anticovid, che impongono limitazioni degli spostamenti.

L’autopsia

Intanto oggi l’autopsia stabilirà con certezza l’ora e la causa della morte della bambina. Le forze dell’ordine, che stanno lavorando sul caso coordinate dal pm di Spoleto Elisa Iacone, proseguono con le indagini a tutto campo, per capire con certezza quale possa essere stata la dinamica dell’accaduto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!