Morta la donna arsa viva per vendetta dal marito a Baschi - Tuttoggi.info

Morta la donna arsa viva per vendetta dal marito a Baschi

Redazione

Morta la donna arsa viva per vendetta dal marito a Baschi

Mar, 02/08/2011 - 16:25

Condividi su:


Non ce l'ha fatta Rosa Sequini, la donna 44enne originaria della Campania che nei giorni scorsi era stata arsa viva per vendetta dal marito, Luciano Brancaccio 40 anni, operaio casertano. La donna è morta oggi presso l'ospedale Sant'Eugenio di Roma, dopo alcuni giorni di sofferenze, con il corpo martoriato per il 90% da ustioni di 3° grado.

Brancaccio, l'aveva prima cosparsa di benzina per poi avvicinarle la fiamma di un accendino. Il fatto era avvenuto ad Acqualoreto, nel comune di Baschi. I coniugi, residenti a Foligno, erano da tempo in crisi e a scatenare l'insano gesto dell'uomo, era stato il rifiuto della donna a firmare la carte della separazione. Brancaccio, attualmente ristretto nel cacere di Orvieto, ha sempre dichiarato di non aver avuto l'intenzione di uccidere ma solo quella di dare una lezione.

Articoli precedenti:

Omicidio volontario, si aggiunge l'aggravante della premeditazione per l'uomo che ha cercato di dare fuoco alla moglie

Donna ricoverata per ustioni: si teme sia stato il marito a cospargerla di benzina. Indagano i Carabinieri

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!