MORELLI ELETTO ALLA GUIDA DEI GIOVANI IMPRENDITORI. ELENA VESCHI IN GIUNTA MERCEGAGLIA - Tuttoggi.info

MORELLI ELETTO ALLA GUIDA DEI GIOVANI IMPRENDITORI. ELENA VESCHI IN GIUNTA MERCEGAGLIA

Redazione

MORELLI ELETTO ALLA GUIDA DEI GIOVANI IMPRENDITORI. ELENA VESCHI IN GIUNTA MERCEGAGLIA

Sab, 30/04/2011 - 09:53

Condividi su:


Iacopo Morelli di Firenze è il nuovo presidente di Confindustria Giovani, dopo il voto di ieri che lo ha visto prevalere sullo sfidante torinese Davide Canavesio.

Morelli, che godeva l'appoggio dei giovani imprenditori umbri, succederà a Federica Guidi al vertice dell'associazione nazionale, grazie ai 122 voti riscossi, contro i 102 dell'avversario. Come previsto nei giorni scorsi, il neopresidente ha già nominato come consigliere delegato del suo staff l'imprenditore umbro Federico Montesi, titolare di un'azienda di Automazione industriale di Narni.

Al successo di Morelli, accolto con grande soddisfazione dai Giovani di Confindustria umbri, va aggiunto il grande successo della presidente Elena Veschi, eletta giovedì tra gli otto giovani imprenditori di tutta Italia, che andranno a prendere parte alla Giunta nazionale di Confindustra Senior, affiancando il lavoro della presidente Emma Mercegaglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!