Montefalco, riparte la nuova Pro Loco

Montefalco, riparte la nuova Pro Loco

Redazione

Montefalco, riparte la nuova Pro Loco

Ven, 03/03/2023 - 13:10

Condividi su:


Presidente sarà Chiara Broccatelli

L’altra sera, dopo la firma dell’atto costitutivo in presenza del Presidente UNPLI dell’Umbria, Francesco Fiorelli, è stato eletto il nuovo direttivo e sono state affidate le varie cariche. A distanza di quasi tredici anni, dal giorno 28 febbraio la Proloco Montefalco a.p.s. ha ufficialmente un Consiglio direttivo formato da 15 membri.

“Per tornare a vivere il centro storico”

Presidente è la prof.ssa Chiara Broccatelli, vicepresidente la sig.ra Natalina Magnini, tesoriere la dott.ssa Bernardina Eleuteri e segretario il sig, Francesco Lorenzo Cicoria. La Proloco, dunque, è di nuovo realtà. L’associazione, costituita da una trentina di soci fondatori, è pronta a collaborare fattivamente con tutti gli enti e le associazioni presenti nel territorio comunale e non solo. “Rinasce infatti – dicono – con l’intento di riportare gli abitanti di Montefalco a vivere in prima persona il centro storico, condividendo esperienze culturali e sociali insieme, e anche con l’intenzione di incoraggiare i turisti a conoscere le ricche e antichissime tradizioni folkloristiche e culturali proprie del bel borgo medievale di Montefalco. A breve inizierà la campagna di tesseramento e verranno segnalate le prime iniziative promosse dall’Associazione“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!