Montefalco, notte di San Lorenzo con Calici di Stelle

Montefalco, notte di San Lorenzo con Calici di Stelle

Giochi di magia e cabaret con la musica della street band

share

Una notte di San Lorenzo tra musica, degustazioni di cibo e vino, spettacoli di magia e cabaret. Il Consorzio Tutela Vini Montefalco e il Comune di Montefalco presentano “Sagrantino sotto le stelle”, declinazione dell’evento nazionale “Calici di Stelle” promosso dal Movimento Turismo del Vino e Città del Vino. Wine e foodlovers avranno a disposizione un ricco programma di degustazioni e abbinamenti cibo e vino dalle 20 alle 23, a cura del Consorzio Tutela Vini Montefalco, articolato in un percorso suddiviso in quattro tappe, ciascuna nei pressi delle quattro taverne dei quartieri simbolo del borgo: Sant’Agostino, San Bartolomeo, San Fortunato e San Francesco.

In questa magica notte di vino e di stelle previsti anche spettacoli di giocoleria, magia e cabaret  degli artisti di strada Mago Paris, Le Luisà, Improteatro,  Scintumangiafuoco a cura dell’associazione Kemodafà che coloreranno le strade e le piazze di Montefalco insieme alla Street band trascinando il pubblico con la loro coinvolgente musica.   Apertura straordinaria anche del Museo di San Francesco.

La novità di quest’anno sarà il punto di osservazione delle Stelle presso il Belvedere Porta Camiano a cura dell’Associazione Antares di Foligno.

share

Commenti

Stampa