Montefalco, maxi tombalata e regali dalla Befana - Tuttoggi.info

Montefalco, maxi tombalata e regali dalla Befana

Redazione

Montefalco, maxi tombalata e regali dalla Befana

Si chiude alla grande il programma degli eventi natalizi
Lun, 05/01/2015 - 17:04

Condividi su:


Calze e dolcetti per tutti i bambini di Montefalco: domani 6 gennaio nella piazza del Comune arriva la befana per il tradizionale appuntamento dell’Epifania dedicato ai più piccoli. L’appuntamento è alle 15 dove l’associazione sportiva Asd Montefalco ha organizzato, in collaborazione con il Comune di Montefalco, una tombolata con tanti premi per trascorrere un pomeriggio di divertimento e allegria in compagnia dei ragazzi dell’associazione.

All’imbrunire, come da tradizione, la befana saluterà tutti i partecipanti dal terrazzo del palazzo comunale e poi consegnerà le calze a tutti i bambini.

“Anche quest’anno – spiega il sindaco Donatella Tesei – come da tradizione la festa dell’Epifania chiude il programma di “C’era una volta a Natale” che ha visto la partecipazione di tanti bambini e famiglie. Numerosi sono stati anche i turisti e visitatori che sono giunti a Montefalco per trascorrere le festività natalizie”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!