Montefalco, auguri di Natale in casa Pd - Tuttoggi.info

Montefalco, auguri di Natale in casa Pd

Redazione

Montefalco, auguri di Natale in casa Pd

Iscritti e simpatizzanti si ritrovano per lo scambio di auguri | Presente l'assessore regionale Luca Barberini
Gio, 21/12/2017 - 09:19

Condividi su:


Dopo il Congresso e l’elezione dei nuovi organi dirigenti locali, il Circolo del Partito Democratico di Montefalco ha chiamato iscritti e simpatizzanti al consueto incontro di auguri per le feste natalizie e il nuovo anno. In tanti hanno partecipato alla cena di martedì 19 dicembre presso il Circolo di Casale.

Molto soddisfatto il neo segretario Federico Picchiarelli che ha tenuto a “ringraziare l’Assessore Regionale Luca Barberini per aver accettato l’invito e per aver trascorso una piacevole serata insieme ai simpatizzanti Pd di Montefalco” precisando come “sia stato un importante momento per ritrovarsi, farsi gli auguri e iniziare il percorso di avvicinamento alla campagna elettorale per le elezioni politiche del 2018, ma anche un modo per far conoscere a tutti la nuova segreteria e i nuovi programmi che i giovani componenti del circolo locale vogliono già da subito mettere in atto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!