Monolocale trasformato in laboratorio della droga, arrestato giovane spacciatore - Tuttoggi.info

Monolocale trasformato in laboratorio della droga, arrestato giovane spacciatore

Redazione

Monolocale trasformato in laboratorio della droga, arrestato giovane spacciatore

I carabinieri di Valfabbrica hanno rintracciato il pusher dopo giorni di pedinamenti, in casa trovato tutto l’occorrente per confezionare lo stupefacente
Lun, 04/03/2019 - 18:55

Condividi su:


Ennesimo arresto da parte dei carabinieri di Valfabbrica, impegnati oramai da tempo nel contrasto allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti. Dopo giorni e giorni di pedinamenti i militari, seguendo i consumatori, hanno individuato lo spacciatore, localizzando anche la sua abitazione.

A questo punto gli inquirenti hanno deciso di intervenire bloccando il pusher nei pressi dell’abitato di Ospedalicchio di Bastia Umbra, mentre stava consegnando una busta di cocaina ad un ragazzo di Torgiano. L’immediata perquisizione ha portato poi al recupero di altre 10 bustine termosaldate contenenti la medesima sostanza, nonché i soldi frutto dello spaccio.

Messo alle strette il “venditore”, ignaro dell’attività svolta dagli inquirenti, ha dichiarato di essere senza fissa dimora e di dormire in macchina. Forte lo stupore di quest’ultimo quando i militari lo hanno condotto davanti all’abitazione da lui occupata. Il piccolo monolocale era stato trasformato in un vero e proprio laboratorio; sopra al tavolo da cucina si trovava tutto l’occorrente per confezionare lo stupefacente e, addirittura, era presente una bottiglia di pregiato vino umbro, ancora sigillata, utilizzata come mattarello per rompere i “sassi” di cocaina e amalgamare la polvere insieme al taglio. Poco vicino vi erano due involucri, con all’interno una quarantina di buste termosaldate di cocaina pronte per la cessione.

Per il giovane spacciatore di origini albanesi, entrato in Italia da circa 15 giorni, si sono spalancate le porte del carcere di Capanne e ora dovrà rispondere al Magistrato dei reati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!