Dai battibecchi con Valeria alla balconata: Monir prosegue a MasterChef

Monir, dai battibecchi con Valeria alla balconata: l’umbro prosegue il percorso di MasterChef

Redazione

Monir, dai battibecchi con Valeria alla balconata: l’umbro prosegue il percorso di MasterChef

Ven, 22/01/2021 - 09:43

Condividi su:


Sesta puntata senza affanni per il giovane

Sesta puntata superata di MasterChef per il bevanate Monir che, con la sua simpatia travolgente e anche con qualche ‘intemperanza’, ha però conquistato i giudici e il pubblico, che continua ad esprimere il proprio appezzamento verso l’aspirante masterchef sui social.

Masterchef: puntata all’insegna della sostenibilità

Ieri nuova puntata del talent show con Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo impegnati nel giudicare la classe di aspiranti masterchef. L’umbro Monir non ha deluso e ha superato tutte le prove, conquistando anche la giuria eccezionale di bambini, nel test in esterna alla Cascina Salvaraia. Il tutto con tanta simpatia e battute coinvolgenti che non hanno lasciato indifferenti i giovanissimi.

La tensione con Valeria

Non sono mancati i momenti di tensione con Valeria, quasi ormai un’acerrima nemica di Monir, e qualche rimprovero dei giudici alla risposta del giovane sui loro giudizi.

Ma tutto è bene quel che finisce bene e il percorso di Monir prosegue.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!