Monini Marconi Spoleto, domenica al palarota la festa del minivolley - Tuttoggi.info

Monini Marconi Spoleto, domenica al palarota la festa del minivolley

Redazione

Monini Marconi Spoleto, domenica al palarota la festa del minivolley

Sab, 08/02/2014 - 09:36

Condividi su:


Si terrà domenica 9 febbraio, dalle ore 9 alle 13 al Palarota, il torneo di minivolley organizzato dalla Monini Flaminia Sud nell’ambito del circuito del Csi. Una vera e propria “festa” della pallavolo a cui prenderanno parte i gruppi di Spoleto, di Foligno (Vis Fiamenga e Giglio), Campello sul Clitunno e Gualdo per un totale di circa 150 bambini.

«Lo scorso anno la manifestazione si è rivelata un vero successo – ha detto Riccardo Provvedi che, insieme a Niccolo’ Lattanzi, coordina le attività del minivolley – e abbiamo quindi deciso di riproporla per dare nuovamente la possibilità a tutti i bimbi che frequentano i nostri corsi di poter giocare una vera partita e passare una mattinata all’insegna dell’allegria e del divertimento in un Palarota gremito di famiglie».

Le numerose squadre iscritte (17 quelle della Monini Marconi Spoleto) si affronteranno in un torneo 3 contro 3 e al termine delle gare è previsto un rinfresco. Tutti i tifosi sono invitati a partecipare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!