Monini Marconi, si dimette il ds Pierpaolo Re - Tuttoggi.info

Monini Marconi, si dimette il ds Pierpaolo Re

Redazione

Monini Marconi, si dimette il ds Pierpaolo Re

La presidente Vincenza Mari: "Motivi personali". Sarà lei ad assumere ora l'incarico anche di direttore sportivo
Gio, 24/12/2015 - 07:30

Condividi su:


Il direttore sportivo della Monini Marconi Spoleto, Pierpaolo Re, si è dimesso. A confermarlo è una nota della stessa società, nella persona della presidente Vincenza Mari, che spiega che il ds “ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico per motivi personali. A lui vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto fino ad oggi e per il suo prezioso contributo nei traguardi sportivi raggiunti dalla squadra negli ultimi anni. Le sue mansioni verranno al momento assorbite direttamente dal presidente, di comune accordo con i dirigenti”.

“La presidente Vincenza Mari – prosegue la nota – coglie inoltre l’occasione per augurare a tutti i giocatori e le giocatrici, allo staff dirigenziale, ai tecnici, ai collaboratori, ai tifosi e a tutti gli appassionati di volley un sereno natale. Un augurio particolare va infine al libero della prima squadra Mimmo Cavaccini che si è sottoposto proprio oggi (ieri, ndr) ad un piccolo intervento chirurgico. L’auspicio è quello di rivederlo quanto prima in palestra ancora più forte e grintoso”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!