MONINI-MARCONI: E' MASSIMO MENGHINI IL NUOVO TEAM MANAGER DEGLI OLEARI. - Tuttoggi.info

MONINI-MARCONI: E' MASSIMO MENGHINI IL NUOVO TEAM MANAGER DEGLI OLEARI.

Redazione

MONINI-MARCONI: E' MASSIMO MENGHINI IL NUOVO TEAM MANAGER DEGLI OLEARI.

Sab, 18/10/2008 - 12:38

Condividi su:


Dopo l'aggiunta in estate del nuovo Direttore Generale, Fabrizio Buttarini, la Monini Marconi Spoleto completa il proprio organigramma affidando il ruolo di Team Manager a Massimo Menghini, conosciutissimo ed altrettanto apprezzato ex arbitro internazionale di Foligno.

Svestita in estate per raggiunti limiti di età la divisa da arbitro – peraltro concludendo la propria carriera con la direzione della gara più importante possibile, la finale Olimpica femminile dello scorso 23 agosto tra Brasile e Stati Uniti – Menghini ha deciso di tuffarsi in questa nuova avventura con la società olearia; che ha colto al volo l'opportunità di aggiungere qualità ed esperienza al proprio staff tecnico-dirigenziale.

MONINI DI MODA – Appuntamento mondano per i giallo-blu della Monini Marconi lo scorso giovedì quando il D.G. Buttarini, accompagnato dal palleggiatore Luca Bucaioni e dallo schiacciatore Cesare Gradi, hanno presenziato all'Hotel Enterprise di Milano alla presentazione della nuova collezione streetfashion uomo e donna dello sponsor oleario Fuoriclasse Italiano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!