Monica Bellucci nella sua Città di Castello per il ponte dell'Epifania - Tuttoggi.info

Monica Bellucci nella sua Città di Castello per il ponte dell’Epifania

Redazione

Monica Bellucci nella sua Città di Castello per il ponte dell’Epifania

Sab, 06/01/2024 - 16:24

Condividi su:


Famiglia, amici e cena secondo tradizione in un ristorante del centro storico per la star tifernate Monica Bellucci

L’attrice Monica Bellucci nella sua Città di Castello per un breve soggiorno durante il ponte dell’Epifania.

Famiglia, amici e cena secondo tradizione in un ristorante del centro storico, L’Accademia-Hostaria di Giacomo Brunetti.

La bellissima attrice tifernate, da settimane ancora sulle cronache e prime pagine di giornali, settimanali di tutto il mondo per i suoi molteplici impegni e progetti, ha trascorso con familiari e amici una piacevole serata all’insegna delle prelibatezze locali preparate con dovizia e bravura dallo chef Francesco Graziotti e dal proprietario del locale Giacomo Brunetti, che conosce da diversi anni Monica Bellucci per aver realizzato altri piatti in un ristorante di Anghiari, Il Castello di Sorci, luogo caro a Monica per l’amicizia che l’ha legata a lungo con il titolare, il compianto Primetto Barelli e la sua famiglia.

Coniglio con prelibato tartufo, patate arrosto e tiramisù, dolce preferito, è stato il menù, servito da Giacomo Brunetti e dal suo staff, con un buon bicchiere di Sagrantino, vino simbolo della regione. “E’ stata davvero una bella sorpresa – ha dichiarato Brunetti – la presenza di Monica mi ha fatto tanto piacere, un vero e proprio orgoglio per noi. Monica Bellucci è una grandissima artista e attrice, una donna formidabile, vanto del nostro paese Italia e di Città di Castello. Momenti unici che non dimenticherò”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!